Disponibile l’anteprima di “FIFA 16” in esclusiva per Xbox One con EA Access

Da oggi, in esclusiva per Xbox One, i possessori di EA Access potranno giocare a FIFA 16 prima che il gioco venga rilasciato il 24 Settembre*. Sarà possibile creare il proprio Ultimate Team, scoprire tutte le nuove funzioni e modalità, e correre in campo prima degli altri – inoltre, le statistiche e i progressi compiuti verranno salvati per essere poi trasferiti, qualora si decidesse di acquistare il gioco.

I possessori di EA Access, oltre a giocare in anteprima a titoli attesi come “FIFA 16” e “Star Wars Battlefront”, potranno usufruire di uno sconto del 10% su tutti gli acquisti di contenuto digitale di EA per Xbox One, inclusi i pacchetti FUT, download di giochi completi, prenotazioni digitali, DLC e molto altro. Inoltre, sarà possibile espandere la libreria giochi con The Vault, l’esclusivo catalogo di giochi EA per Xbox One con titoli come “Battlefield 4”, “Titanfall”, “Plants vs. Zombies Garden Warfare”, “Dragon Age: Inquisition” e molti altri.

*Per scaricare e giocare a “FIFA 16” in anteprima è necessario l’abbonamento a EA Access e il download sarà disponibile a partire dal 17/09 alle ore 17:00 e giocare per 10 ore non consecutive fino al 24/09.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2514 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*