Disponibile la nuova PlayStation App, per restare sempre più connesso alla community dallo smartphone

PlayStationApp

La nuova PlayStation App permette ai gamer di restare sempre più connessi con gli amici e con la community PlayStation dal proprio dispositivo mobile. L’app può essere scaricata dall’App Store e da Google Play ed è disponibile in 23 lingue e 73 Paesi in tutto il mondo.

Principali caratteristiche di PlayStation App:

  • Novità – Resta sempre aggiornato sulle attività e i post degli amici, sulle novità PlayStation e sui contenuti di influencer, sviluppatori e community manager che segui.
  • Amici – Visualizza gli amici e il loro stato online e scopri i “giocatori che potresti conoscere” o “chi seguire”.
  • Profilo – Scopri di più sui tuoi amici e condividi più informazioni personali grazie a un profilo più dettagliato, che ti permette di specificare il tuo elenco di giochi, le community di cui fai parte, attività, amici e molto altro ancora.
  • Notifiche – Leggi facilmente messaggi ricevuti da PlayStation, inviti a party e giochi, notifiche di gioco, richieste di amicizia, eventi e non solo.
  • Tasto PlayStation – Accedi in un istante al PlayStation Store e alle funzionalità più richieste, come eventi, trofei e informazioni per riscattare codici, oltre ad altre app PlayStation, tra cui Secondo schermo per PlayStation 4, PlayStation Messages, PlayStation Communities e non solo.

PlayStationApp

PlayStation App continuerà a essere costantemente ottimizzata per migliorare le funzionalità di interazione e di gioco nella community di gamer.

 

Informazioni su Stefano Mario 603 Articoli
Videogiocatore fin dalla più tenera età ha cominciato con le classiche 500 lire nei cabinati delle sale giochi per arrivare a possedere ogni tipo di macchina da gioco in circolazione, provenienti da tutto il mondo. Non disdegna provare nessun tipo di gioco, perfino il simulatore di sassi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*