Gamepare > Home > News > de Blob 2 è disponibile ora su Nintendo Switch

de Blob 2 è disponibile ora su Nintendo Switch

deBlob2

Come per il suo predecessore de Blob, THQ Nordic ha pubblicato il remaster di de Blob 2 su PC e tutte le console attuali, completato con il rilascio odierno su Nintendo Switch ad un prezzo suggerito di €29,99.

de Blob 2 è un platformer che ha come meccanica principale di gioco una particolare funzionalità di pittura, in un ambiente a bassa gravità fra tipiche azioni platform. Ambientato qualche anno dopo gli eventi del primo de Blob, la storia di de Blob 2 si svolge attorno a un altro tentativo di cancelare tutti colori da Prisma City e da suoi cittadini. Tocca al giocatore unirsi al Color Underground e riportare i colori nel mondo. Il gioco include il supporto al multiplayer, 12 nuovi livelli per la campagna single player, nuovi power-up e epiche battaglie contro i boss. Ecco le caratteristiche principali:

  • Parti per un’avventura piena di azione e di colori, con 12 nuovi livelli single player in cui le tinte personalizzate, i pattern  e la musica riportando il mondo alla vita nel modo che preferisci.
  • Solamente quel coloratissimo burlone di Blob può rovinare i piani malvagi di Papa Blanc, che mira a spazzare via tutti i colori di Prisma City
  • Corri contro i muri e spaccali, salta con i jet-pack sopra i grattacieli e sconfiggi i nemici con nuovi potenziamenti che possono trasformarti in un super Blob!
  • Pittura ovunque, passando fra avamposti sui ghiacci, biosfere tropicali e lontane stazioni spaziale, per liberare i bravi cittadini di Prisma City
  • Dentro, fuori, in orbita attorno alla Terra e sotto la sua crosta, Blob intraprende missioni ed epiche battaglie per riportare i colori e la musica in questo ricco universo.
  • Condividi l’esperienza e fai unire i tuoi amici alla color evolution, grazie alla modalità coop in split screen per due giocatori

Scritto da
Giochi di ruolo, simulazione e strategia sono il suo pane. In un videogioco cerca soprattutto originalità, coinvolgimento e ironia, sin dagli inizi su Commodore e Sega Mega Drive. In momenti di nostalgia, non può fare a meno di riprendere in mano i primi episodi di Final Fantasy o Monkey Island.

Dite la vostra!

0 0

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e gli attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>