Data di uscita di Hearts of Stone l’espansione di The Witcher 3: Wild Hunt

Disponibile dal 13 ottobre 2015, The Witcher 3: Wild Hunt DLC Hearts of Stone offrirà oltre 10 ore di nuove avventure, introducendo nuovi personaggi, potenti mostri, una storia d’amore unica e una trama inedita, basata sulle scelte dei giocatori. L’espansione introdurrà anche un nuovo sistema di Runewords in grado di influenzare l’esperienza di gioco. Infatti, ogni Runeword influenzerà un diverso aspetto delle meccaniche di gameplay, consentendo di sperimentare varie tattiche e strategie.

The Witcher3_Beautyshot_EP1

Oltre all’edizione digitale, sarà possibile acquistare anche una speciale edizione pacchettizzata e limitata di Hearts of Stone (prezzo consigliato al pubblico di 19,99€). La confezione include un codice per il download dell’espansione in formato digitale, due mazzi di carte reali per Gwent, il gioco di carte ambientato nel mondo di The Witcher, e un ampio manuale che ne illustra le regole. Con due nuovi set di carte unici, Monsters e Scoia’tael, sarà ora possibile sfidare gli amici in emozionanti combattimenti tattici su vasta scala anche al di fuori del mondo di The Witcher 3: Wild Hunt!

Lo studio ha lanciato anche una speciale iniziativa per tutti i possessori dell’Expansion Pass digitale, che consentirà di acquistare le carte separatamente. Per maggiori informazioni sull’iniziativa, visitare la pagina redeemgwent.com.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2491 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*