Curse of the Vampire Coast sarà disponibile in Total War Warhammer l’8 Novembre

CURSE OF THE VAMPIRE COAST
CURSE OF THE VAMPIRE COAST

Mentre cala la notte sulla costa orientale di Lustria, le nebbie del mare si dissolvono per rivelare una visione di puro terrore: i galeoni dei pirati in decomposizione della Costa dei Vampiri! 

Disponibile nelle campagne ‘Eye of the Vortex’ e ‘Mortal Empire’, Curse of the Vampire Coast introduce quattro Legendary Pirate Lords in Total War: WARHAMMER II! Con eserciti di marinai zombi armati di moschetti, orribili mostri marini e fantasmi demoniaci, una nuova Lore of Magic, meccaniche di campagna in stile pirata e nuovi ed unici metodi di personalizzazione, i giocatori avranno a disposizione nuovi strumenti da utilizzare. Il tutto all’interno di una campagna a tema che culmina in una spettacolare battaglia finale. 


CURSE OF THE VAMPIRE COAST

Il potere del Great Vortex ha risvegliato l’Amanar, un enorme ed antico Merwyrm che terrorizza la Costa dei Vampiri, attaccando i porti ed evocando colossali tempeste marine nella sua scia. Ciascuno dei Legendary Lords cerca di non sfruttare il potere del Vortice, ma di localizzare e potenziare il leggendario Star-Metal Harpoon – l’unica arma in grado di piegare la bestia alla propria volontà! 

Ecco a voi il nuovo trailer di Curse of the Vampire Coast :

Il nuovo campaign pack offrirà pirati zombi, vampiri con pistole, magie, mostri e meccaniche di gioco inedite nel mondo di Warhammer.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*