Crayola Scoot arriva in versione fisica su PlayStation 4 e Nintendo Switch

Crayola Scoot

Outright Games e Crayola LLC, leader mondiale nei prodotti creativi per bambini, annunciano che Crayola Scoot è ora disponibile in versione fisica in Italia per PlayStation 4 e Nintendo Switch. Le versioni digitali per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC sono già disponibili.

Crayola Scoot vede alla prova alcune aspiranti leggende dei monopattini in una competizione colorata e frenetica! Gioca da solo o con un massimo di quattro amici in modalità cooperativa in locale, eseguendo folli trick per spruzzare il tuo colore e attivare trappole, potenziamenti e scorciatoie in grado di cambiare il risultato della competizione! Chi sarà il nuovo Campione della Crayola Color Cup?

Nuovi rider si scontreranno contro le leggende del monopattino in tre scenari diversi, gareggiando in una serie di eventi, tra cui Colour Frenzy, Splatter Tag, e una nuova variante della classica modalità S.C.O.O.T. Esegui trick e combo per portare in vita i 12 skatepark di Crayola Scoot spruzzando vernice e i colori Crayola. Crayola Scoot è stato sviluppato per essere giocato comodamente sul divano con amici e familiari, offrendo una combinazione perfetta di creatività, elementi social e gioco competitivo.

Siamo davvero felici di lanciare oggi Crayola Scoot, ha dichiarato Terry Malham, CEO di Outright Games. “Abbiamo riscontrato una grande richiesta da parte dei genitori per giochi adatti alla famiglia che siano divertenti e competitivi, incoraggiando la condivisione del gioco in locale. Non solo Crayola Scoot consente ai genitori di giocare con i propri figli, ma il marchio Crayola consente loro di avere la massima certezza di acquistare un gioco adatto a tutta la famiglia”.

Crayola Scoot è ora disponibile in versione fisica in Italia per PlayStation 4 e Nintendo Switch. Le versioni digitali per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC sono già disponibili. Crayola Scoot è prodotto da Outright Games e sviluppato da Climax Studios.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2619 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*