Gamepare > Home > News > Company of Heroes 2: The British Forces ora disponibile

Company of Heroes 2: The British Forces ora disponibile

SEGA Europe Ltd, SEGA of America e Relic Entertainment hanno annunciato oggi che Company of Heroes 2: The British Forces è disponibile per il download digitale su Windows PC tramite Steam e SEGA Store, al prezzo di €12,99. L’espansione multiplayer autonoma per Company of Heroes 2 include la nuova fazione delle forze britanniche, con 15 nuove unità, fino a sei nuovi comandanti (tre nel gioco base e tre attraverso il sistema di loot drop War Spoils) e un totale di otto nuove mappe per il multiplayer.

The British Forces aggiunge al campo di battaglia di Company of Heroes 2 una nuova dinamica, dando ai giocatori l’abilità di combinare attacchi potenti e coordinati attraverso due diversi stili di combattimento: “Martello” è un approccio mobile e aggressivo, “Incudine” è un approccio difensivo e molto potente. Con l’aggiunta dell’esercito britannico, Company of Heroes 2 diventa uno fra i giochi di strategia in tempo reale più completi sulla piazza, che può fra l’altro vantare una comunità online attivissima e oltre 10.000.000 di partite giocate online dal lancio.

“Siamo felicissimi di poter proporre Company of Heroes 2: The British Forces ai nostri fan e anche come punto d’ingresso per i nuovi giocatori,” ha detto Greg Wilson, produttore per Company of Heroes 2: The British Forces. “Questa espansione autonoma rappresenta una notevole aggiunta alle fazioni già esistenti in Company of Heroes 2 e arriva dopo sei mesi di miglioramenti approfonditi per il gioco base che sono stati accolti calorosamente dalla comunità: si va da un bilanciamento complessivo generale ai nuovi strumenti per il modding, passando per una wiki sul modding e un hub e un negozio per il modding interni al gioco, per facilitare la scoperta di contenuti.”

Company of Heroes 2: The British Forces è disponibile per Windows PC sotto forma di download digitale da Steam e SEGA Store. Per ulteriori informazioni, recatevi su www.companyofheroes.com.

Scritto da
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Dite la vostra!

0 0

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e gli attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>