Total War: WARHAMMER nel nuovo trailer: rivelati i Nani e le Battaglie Sotterranee

Nelle profondità dei Monti Confini del Mondo, nella sala del trono della capitale di Dwarfen, Karaz-A-Karak, il Sommo Re Thorgrim Grudgebearer è accecato dal rancore.

Covando uno smisurato risentimento nei confronti di Dammaz Kron, Il Grande Libro dei Rancori, sogna vendetta per i numerosi tradimenti e le ingiustizie nei confronti della sua gente. E a volte, solo a volte, la possibilità di regolare un vecchio conto si presenta…

Questo spettacolare, nuovo trailer utilizza modelli in-engine e animazioni per introdurre i forti e temibili Nani, una delle quattro razze giocabili in Total War: WARHAMMER.


Grandi minatori e fabbri, i Nani costruiscono le migliori armi e i più solidi armamenti del Vecchio Mondo. Marciando verso la battaglia con le loro armature robuste, meravigliosamente decorate, schierano una devastante gamma di armi da fuoco e artiglieria. In tempi di disperato bisogno, i girocotteri degli Everpeak Aircorps sono pronti per raddrizzare antichi torti subiti lanciando dal cielo un’infernale pioggia esplosiva sopra i nemici.

In questo gioco epico i giocatori potranno anche provare campi di battaglia sotterranei, per la prima volta in Total War, con tutti gli orrori dell’oscurità e le meraviglie presenti nelle profondità della terra…

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2505 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*