Blood Bowl 2 presenta il video degli Orchi e gli Alti Elfi

Blood Bowl 2, il sequel dell’adattamento videoludico del famoso board game di Games Workshop che combina il football americano con l’universo fantasy di Warhammer, uscirà in tutto il mondo il 22 Settembre 2015 su PC e Console.

Oggi, vi presentiamo l’ultimo della serie di video dedicati alle razze disponibili in Blood Bowl 2:

questo trailer è incentrato sugli Orchi e gli Alti Elfi, due team che non hanno niente in comune.

Le squadre degli Orchi sono molto coriacee grazie ai loro valori difensivi molto alti. La forza dei loro Blitzers e degli Orchi Neri permette di adottare tattiche molto offensive. Un po’ meno versatili degli Umani, gli Orchi offrono comunque una certa varietà nel loro gioco, prerogativa questa che non è data ad altre razze ugualmente forti.

Avendo accesso quasi illimitato ai fondi, gli Alti Elfi possono permettersi di avere un’armatura migliore rispetto ad altre squadre. Possono anche contare sulla loro abilità per giocare delle superbe partite aeree, grazie ai loro fortissimi lanciatori e ricevitori. Prima distraggono gli avversari attirandoli da una parte del campo e poi lanciano la palla al lato opposto del terreno di gioco, deridendo tutti per il modo in cui conquistano punti su punti.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2512 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*