Big Hero 6 sarà presente in Kingdom Hearts III

Square Enix Ltd., e Disney Interactive hanno annunciato oggi che gli amati personaggi di Kingdom Hearts e il mondo di Big Hero 6, vincitore del premio Oscar come miglior film d’animazione, realizzato dai Walt Disney Animation Studios, saranno presenti nell’universo in continua evoluzione di KINGDOM HEARTS III.

L’attesissimo nuovo capitolo della serie KINGDOM HEARTS porterà Sora e il cast di personaggi Disney nella città di San Fransokyo, casa dell’adorabile robot Baymax, continuando gli eventi del film d’animazione.

Durante la D23 Expo, il producer e vincitore del premio Oscar, Roy Conli, ha fatto felici i fan con l’annuncio che i personaggi di Big Hero 6 saranno parte integrante di KINGDOM HEARTS III. In un video messaggio realizzato per i partecipanti al D23, Conli ha spiegato i punti di collegamento tra il film e la storia di KINGDOM HEARTS, evidenziando che:
Big Hero 6 è un film estremamente importante per me. Abbiamo voluto dare un significato speciale a ciascuna scena. KINGDOM HEARTS e Big Hero 6 hanno molto in comune a livello tematico. Per esempio, il tema dell’amicizia è centrale in entrambe le storie e naturalmente anche lo scontro tra luce e oscurità.”

Il video di Conli che annuncia la collaborazione con i Walt Disney Animation Studios:

KINGDOM HEARTS III sarà disponibile per PlayStation 4 e Xbox One.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2511 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*