Batman: Arkham Knight Nuovi DLC disponibili da oggi

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment annunciano che la nuova serie di add-on per Batman: Arkham Knight 2008 Tumbler Batmobile Pack e Original Arkham Batman Skin, sono disponibili da oggi per i fan che hanno acquistato il Batman: Arkham Knight Season Pass per PlayStation 4 computer entertainment system e Xbox One e sono connessi a Internet.  Il 2008 Tumbler Batmobile Pack può anche essere acquistatio da oggi a un prezzo di euro 1,99 su PlayStation Network e Xbox LIVE online entertainment network di Microsoft, mentre la Original Arkham Batman Skin è disponibile gratuitamente per il download su PlayStation®4 computer entertainment system e Xbox One.

Il 2008 Tumbler Pack ti consente di entrare nell’abitacolo della famosa Batmobile del film del 2008 ‘The Dark Knight’ e destreggiarti in due circuiti dedicati al film. Puoi gareggiare con i tuoi amici per fare il giro più veloce o scatenare il caos distruggendo le strade di Gotham City eliminando tutti i droni. Oltre a ciò la possibilità di scaricare la Original Arkham Batman Skin ti consente di mettere paura ai tuoi nemici indossando il costume da cui tutto è cominciato, quello originale di Arkham Asylum.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2512 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*