Come aumentare lo spazio su disco della Xbox One

In questa generazione di console tutti i giochi vanno installati, anche se compriamo la versione su disco.

Qualche volta dopo l’uscita di un nuovo videogioco siamo destinati a liberare lo spazio su disco della Xbox One, cancellando giochi che non abbiamo ancora finito, rimpiangendo ore e ore di download.

Non tutto è perduto, è possibile aumentare lo spazio su disco della Xbox One semplicemente acquistando un nuovo disco USB 3.0 di qualsiasi dimensione.

Di seguito alcuni Hard Disk esterni consigliati:

Comprando un Disco Rigido USB 3.0 espanderemo la nostra Xbox One con maggior spazio evitando di cancellare inutilmente i nostri videogiochi preferiti.

Per voi il Games with Gold non sarà più un problema.

Il collegamento dell’HD USB può essere effettuato semplicemente collegando sul retro il cavo apposito.

Come nella figura in basso:

Xbox One USB

All’accensione della Xbox One verrà riconosciuto come nuovo disco rigido e ci chiederò di formattarlo per essere partizionato correttamente.

Se avete problemi di riconoscimento HD esterno vi riporto il seguente articolo http://support.xbox.com/it-IT/games/troubleshooting/console-doesnt-detect-external-storage

 

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2092 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*