Gamepare > Home > News > In anteprima esclusiva italiana è possibile provare Nintendo Switch [Aggiornato]

In anteprima esclusiva italiana è possibile provare Nintendo Switch [Aggiornato]

Nintendo Switch Showcase: a Milano uno spazio esclusivo dedicato alla prova della nuova console Nintendo
Nintendo Switch Showcase

Nintendo Switch è la nuova e innovativa console Nintendo in arrivo il 3 marzo 2017. Nintendo Switch è una console rivoluzionaria, la console da casa portatile che, non solo si connette al televisore, ma si trasforma anche in un sistema da gioco portatile grazie al suo schermo da 6,2 pollici. Per la prima volta, i giocatori possono godersi un’esperienza da console domestica completa in qualsiasi momento e dovunque si trovino.

In attesa del lancio, apre in via Solferino 40 a Milano il Nintendo Switch Showcase, uno spazio interamente dedicato a toccare con mano, in anteprima esclusiva italiana, il divertimento e le potenzialità di Nintendo Switch.

Nintendo Switch Showcase apre al pubblico tutti i giorni da mercoledì 1 febbraio 2017 a sabato 18 febbraio 2017, offrendo la possibilità di provare tutti i titoli fin’ora annunciati in arrivo per Nintendo Switch:1-2 Switch, The Legend of Zelda: Breath of The Wild, Arms, Mario Kart 8 Deluxe, Splatoon 2 e Snipperclips, oltre ad alcuni titoli di terze parti tra cui Ultra Street Fighter II: The Final Challengers, Super Bomberman R, Fast RMX, Skylanders Imaginators e Has Been Heroes.

Coinvolgi i tuoi amici o la tua famiglia per condividere insieme la nuova, versatile esperienza di gioco che ti offre Nintendo. Per partecipare non devi fare altro che recarti in via Solferino 40 a Milano, nelle date e negli orari indicati di seguito. L’affluenza sarà gestita a gruppi.

ORARI DAL 1 AL 18 FEBBRAIO 2017
Dal lunedì al venerdì: dalle 15:00 alle 19:00
Sabato e domenica: dalle 10.00 alle 14:00 e dalle 15:00 alle 19.00

Scritto da
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Dite la vostra!

0 0

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e gli attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>