Annunciato l’arrivo di MXGP3 su Nintendo Switch

MXGP3-Switch-screenshot

Milestone, uno tra i più importanti e longevi sviluppatori specializzati nel segmento racing a livello mondiale, è lieta di annunciare che MXGP3 – The Official Motocross Videogame, rilasciato da Milestone lo scorso 30 Maggio 2017 su on PlayStation 4,  Xbox One e Windows PC/STEAM, sarà disponibile prossimamente anche su Nintendo Switch. Tutte le emozioni di uno dei campionati più impegnativi e adrenalinici di sempre, dedicato alla stagione 2016 da vivere da protagonista, quando vuoi, dove vuoi!

MXGP3 – The Official Motocross Videogame, sarà infatti il primo gioco di Motocross per l’ultima nata in casa Nintendo! L’uscita del titolo è prevista per la fine dell’anno.

Su MXGP3 – The Official Videogame

I giocatori che acquisteranno MXGP3 – The Official Motocross Videogame avranno accesso a:

  • Tutti i piloti, le moto, le piste della stagione 2016, incluso il Monster Energy FIM Motocross of Nations;
  • La modalità Carriera, che permetterà al giocatore che parte dalla categoria MX2, gara dopo gara, di accrescere la propria reputazione e competere con gli altri riders per diventare il nuovo campione del MXGP World Championship.
  • Un livello di personalizzazione ancora più completo di moto e pilota: più di 300 componenti ufficiali di oltre 75 brand tra cui scegliere, cioè il 40% in più rispetto al passato.
  • Una delle feature più amate e richieste di sempre da tutti i fan della serie MXGP, ben 10 modelli di moto a 2 tempi, caratterizzate da una fisica ed un audio dedicato, utilizzabili all’interno di tutte le modalità di gioco.

Informazioni su Stefano Mario 570 Articoli
Videogiocatore fin dalla più tenera età ha cominciato con le classiche 500 lire nei cabinati delle sale giochi per arrivare a possedere ogni tipo di macchina da gioco in circolazione, provenienti da tutto il mondo. Non disdegna provare nessun tipo di gioco, perfino il simulatore di sassi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*