Amazon Prime Video è disponibile su PlayStation 4 e PlayStation 3

AmazonPrimeNow
AmazonPrimeNow

A partire dal 5 Settembre 2017, Amazon Prime Video è disponibile in Italia sul PlayStation Store, gli utenti potranno utilizzare l’applicazione per vedere le serie TV, Film e Programmi con il loro abbonamento Amazon Prime.

I giocatori possono scaricare l’app Amazon Prime Video e accedervi dalla sezione TV e Video di PlayStation 4 (PS4) e Servizi TV/Video di PlayStation 3 (PS3) per godere dello streaming di famose serie originali Amazon come: The Tick, The Grand Tour, The Man in the High Castle, Transparent, Mozart in the Jungle, American Gods e Goliath (oltre a una ricca selezione di serie TV e film).

Con circa mezzo miliardo di ore di video viste dagli spettatori dei territori SIEE ogni mese, Amazon Prime Video offre ai giocatori una scelta di intrattenimento aggiuntiva su PS4 e PS3.

 

Informazioni su Stefano Mario 603 Articoli
Videogiocatore fin dalla più tenera età ha cominciato con le classiche 500 lire nei cabinati delle sale giochi per arrivare a possedere ogni tipo di macchina da gioco in circolazione, provenienti da tutto il mondo. Non disdegna provare nessun tipo di gioco, perfino il simulatore di sassi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*