Amazon prepara una simpatica sorpresa con la prenotazione di Shadow of the Tomb Raider

Amazon Prime Now Shadow of the Tomb Raider

Dopo aver fatto incetta di critiche davvero entusiaste da parte della stampa italiana, l’acclamatissimo capitolo conclusivo della trilogia delle origini di Lara Croft è finalmente disponibile e pronto a conquistare anche il pubblico su Xbox One, Xbox One X, PlayStation 4 e Steam.

Per celebrare il giorno del lancio, la famosa eroina, impersonata da una cosplayer ufficiale italiana, si è unita al team di Amazon Prime Now e ha bussato alla porta di alcuni fan, che hanno acquistato tramite Amazon Prime Now la Croft Edition il 12 settembre, per consegnargli personalmente la copia del gioco.

E non è finita qui, perchè dal 3 al 21 Settembre, tutti i clienti di Amazon Prime Now, che usufruiranno del servizio, riceveranno il loro acquisto in un elegante sacchetto personalizzato Shadow of the Tomb Raider
In Shadow of the Tomb Raider, Lara dovrà sopravvivere a una giungla mortale, superare tombe terrificanti e andare avanti in uno dei momenti più bui della sua vita. Mentre cerca di salvare il mondo da un’apocalisse Maya, Lara finirà per diventare la Tomb Raider definitiva che tutti conosciamo. 

Informazioni su Tommy K. 150 Articoli
Il primo amore non si scorda mai, e per Tommy si tratta della prima PlayStation. Cacciatore di trofei, da vent'anni fedele all'unica sua fonte di intrattenimento videoludico. La sua collezione contiene tutte le console Sony (anche in edizione limitata) e diverse centinaia di titoli marcati PS.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*