Come aggiungere un autonomia di 12 ore o più a Nintendo Switch

SwitchCharge

Sappiamo tutti che giocare all’aperto con Nintendo Switch a volte può essere un problema in quanto la durata di sole 3 ore più rendere la vita difficile sopratutto a chi viaggia molto.

Ma grazie al progetto della InDemand Design di Londra, da oggi non sarà più un problema perché hanno creato uno stand innovativo.

Questo kickstand, battezzato con il nome di SwitchCharge, potrà essere utilizzato anche come:

  • Batteria aggiuntiva per più di 12 ore di autonomia
  • Stand con diverse altezze
  • 2 slot per trasportare le game card

L’accessorio si integra perfettamente con la console lasciando libere tutte le porte necessarie per l’inserimento di cuffie e gamecard.

Non vi resta che guardare il video e nel caso acquistare parte del progetto. InDemand Design richiede 80 mila dollari, al momento sono stati superati i 60 mila dollari, manca più di un mese alla fine del progetto se verrà raggiunto l’obbiettivo gli utenti che hanno investito riceveranno il prodotto.

Maggiori informazioni sul progetto a questo indirizzo: https://www.indiegogo.com/projects/switchcharge-a-battery-case-for-nintendo-switch#/

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2512 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*