Agents of Mayhem chi sono e di cosa sono capaci

Agents of MAYHEM

Questo lunedì arriva il CAOS, perché gli Agenti sono tornati! Agents of Mayhem sarà disponibile il 15 Agosto 2017 il18 Agosto 2017. Quando non erano impegnati a combattere Dr Babylon o a creare i soliti disastri a Seoul, hanno voluto prepararsi per mostrarti un po’ di più chi sono e di cosa sono capaci.

Dopo gli orrori della Devil’s Night, il mondo è finito in rovina a causa dalla devastazione di LEGION, un’ organizzazione supercriminale, che ha portato l’oscurità dopo il suo passaggio.

C’è bisogno di eroi.

Abbiamo gli Agents of MAYHEM.

Il caos combatte il male, un insospettabile gruppo d’elite di folli spesso instabili, armato con una varietà di pazzesche ed improbabili armi, opera sotto l’occhio vigile di Persephone Brimstone, ex tenente di LEGION, ed il suo braccio destro Friday, per distruggere LEGION ed il suo misterioso leader, Morningstar.

Esplora la città di Seoul, con un team di tre agenti intercambiabili, ciascuno con il proprio look, il proprio senso dell’umorismo, le proprie armi e abilità. I giocatori possono costruire la loro squadra come vogliono, possono passare da Daisy, una sboccata derby girl, bevitrice di birra accanita che brandisce una mitragliatrice,  a Rama, un’ immunologa con un arco che scaglia frecce di energia futuristiche, a Red Card, un hooligan dalle tendenze psicotiche con un pessimo temperamento, in grado di neutralizzare letteralmente una folla.

Con un pacchetto di dodici agenti unici tra cui scegliere, i giocatori possono vestire i panni del belloccio di Hollywood, nota star TV, oppure quelli della famigerata piratessa del cielo, Fortune, a seconda di ciò che richiede la  missione.

Rilassati, metti la musica a tutto volume e scopri come creare il tuo A-Team di agenti perfetto!

Agents of MAYHEM e un action open-world, single-player, in terza persona per PlayStation 4, Xbox One e PC che sarà disponibile il 18 Agosto 2017.

Per informazioni: aomthegame.com

Informazioni su Stefano Mario 616 Articoli
Videogiocatore fin dalla più tenera età ha cominciato con le classiche 500 lire nei cabinati delle sale giochi per arrivare a possedere ogni tipo di macchina da gioco in circolazione, provenienti da tutto il mondo. Non disdegna provare nessun tipo di gioco, perfino il simulatore di sassi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*