ACE COMBAT 7: Skies Unknown sarà disponibile anche per Xbox One e STEAM

ACE COMBAT 7 Skies Unknown

BANDAI NAMCO, è lieta di annunciare che ACE COMBAT 7: Skies Unknown sarà disponibile anche per Xbox One e STEAM. Già annunciato per PlayStation 4, ACE COMBAT 7: Skies Unknown consente ai giocatori di guidare sofisticati aerei da guerra e di vivere emozionanti esperienze di combattimento aereo attraverso visuali foto realistiche, intensi combattimenti ravvicinati e una miriade di autentici velivoli futuristici, il tutto accompagnato da una narrazione immersiva!

Sviluppato da Project Aces, team di sviluppo interno di BANDAI NAMCO Entertainment Inc. con sede a Tokyo, Giappone, sulla base del motore grafico Unreal Engine 4 che offre una dinamica di gioco nuova e innovativa, ACE COMBAT 7: Skies Unknown unisce la tecnologia all’avanguardia del suo motore grafico alla potenza dell’ultima generazione di console di gioco e PC per creare campi di battaglia aerei immersivi.

Nuvole perfettamente renderizzate ricoprono i cieli mentre paesaggi urbani altamente dettagliati esaltano il senso di velocità supersonica, contribuendo a creare combattimenti aerei molto emozionanti. ACE COMBAT 7: Skies Unknown offrirà ai giocatori un arsenale di armi ultramoderne e futuristiche con cui sconfiggere nemici nei combattimenti aerei. Gli assi che dimostreranno il loro valore nei combattimenti aerei nella modalità campagna di ACE COMBAT 7: Skies Unknown potranno usare le loro abilità di combattimento nelle furiose battaglie multiplayer online. ACE COMBAT 7: Skies Unknown segna anche il ritorno di Sunao Katabuchi come scrittore principale della storia che i giocatori potranno vivere nel gioco. Sunao Katabuchi è stato anche l’autore della storia di Ace Combat 4: Shattered Skies e Ace Combat 5: The Unsung War.

ACE COMBAT 7: Skies Unknown è attualmente classificato PEGI 16. Il gioco sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e per PC su STEAM. I giocatori di PlayStation 4 potranno giocare parti del gioco ACE COMBAT 7: Skies Unknown e scoprire funzionalità esclusive specificatamente sviluppate per PlayStation VR.

Informazioni su Andrea R. 1983 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*