Xbox One S All-Digital Edition, la nuova console senza lettore disco

Xbox One S All-Digital Edition

Xbox One S All-Digital Edition, la prima console senza lettore disco firmata Xbox, è stata annunciata ieri nel corso dell’ultimo episodio di Inside Xbox. La nuova edizione One S All-Digital è stata creata appositamente per i giocatori che preferiscono fruire dei propri contenuti in digitale e a un prezzo conveniente.

Ispirata dall’esperienza e dall’evoluzione delle abitudini di consumo dei giocatori, da sempre centrali nella progettazione di nuove soluzioni gaming, Xbox One S All-Digital Edition arriva sul mercato includendo al suo interno tre tra i giochi più popolari e acclamati dalla critica, Minecraft, Forza Horizon 3 e Sea of Thieves, perfetti per divertire tutta la famiglia.

Per immergersi nel gioco, arricchire la propria collezione di contenuti digitali e divertirsi in compagnia grazie al multiplayer online, nel corso della puntata di ieri è stato inoltre annunciato Xbox Game Pass Ultimate, un nuovo servizio che combinerà Xbox Game Pass e Xbox Live Gold in un unico abbonamento. Xbox Game Pass Ultimate arriverà sul mercato quest’anno ad un prezzo di 12,99 euro al mese, mentre è già disponibile in anteprima per un gruppo selezionato di Xbox Insiders.

Con Xbox One S All-Digital Edition gli amanti dello streaming potranno accedere a tanti contenuti in 4K HDR su piattaforme come Netflix e Amazon e divertirsi giocando a migliaia di titoli Xbox One disponibili in formato digitale sul Microsoft Store.

Xbox One S All-Digital Edition sarà in vendita a partire dal 7 maggio a un prezzo di 229,99 euro sul Microsoft Store e presso i principali negozi specializzati. Da oggi è già possibile effettuare il pre-ordine.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2537 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*