Wacky Spores: The Chase un simil Tower Defense in strategia a turni

wacky-spores-the-chase

Lo sviluppatore indipendente Lorenzo Bellincampi ha annunciato il rilascio del gioco Wacky Spores: The Chase. Un gioco che ricorda la dinamica dei Tower Defense, ma in strategia a turni.

Nel suo turno il giocatore usa armi, oggetti e abilità per manipolare il campo di battaglia: muovere i nemici allineandoli per un tiro perfetto, disabilitarne alcuni, usare un arma “area of effect”, infliggere un’alterazione di status etc.
Durante il turno dei nemici invece questi si muovono, sparano ed eseguono abilità in tempo reale e il giocatore dovrà muovere i tre personaggi assieme per schivare proiettili e raccogliere monete.

La parte “infinite runner” riguarda invece la struttura: l’obiettivo è andare più lontano possibile in cinque aree differenti con nemici e boss differenti, il tutto raccogliendo monete e completando quest.

Wacky Spores: The Chase sarà rilasciato il su Steam il 10 Febbraio 2017.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2506 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*