Viaggiamo attraverso le sfide di Outward con il suo Dev Diary

Outward

Il nostro secondo Dev Diary si focalizza sulla bellezza e sulle sfide del viaggio di OUTWARD. La capacità di lettura delle mappe, le tue scorte e il senso dell’avventura saranno fondamentali per il tuo viaggio.

Esplora ogni angolo di Aurai con il tuo zaino: è un elemento essenziale per la tua avventura! Decidi se viaggiare leggero o meno, ma dovrai assicurarti di essere in grado di adattarti all’ambiente circostante. Aurai ha quattro regioni distinte che dovrai esplorare tramite l’aiuto della tua fidata bussola, delle tue capacità di lettura della mappa e tramite la tua capacità di individuare punti di riferimento: il gioco non lo farà per te. Non preoccuparti, con la giusta preparazione sarai in grado di superare la maggior parte delle sfide che OUTWARD ti getterà addosso.”

OUTWARD sarà disponibili dal 26 marzo 2019

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2491 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*