Ubisoft annuncia che Might & Magic sta per arrivare su smartphone 󾠊 Gamepare
Gamepare > Home > News > Ubisoft annuncia che Might & Magic sta per arrivare su smartphone

Ubisoft annuncia che Might & Magic sta per arrivare su smartphone

Iniziano le pre-registrazioni per Might & Magic Elemental Guardians
Might & Magic Elemental Guardians

Ubisoft annuncia l’inizio delle pre-registrazioni per Might & Magic Elemental Guardians, un nuovo GDR mobile free-to-play. I giocatori Android e iOS che effettueranno la pre-registrazione riceveranno una speciale ricompensa di gioco.

Sviluppato dallo studio Ubisoft Mobile di Barcellona, Might & Magic Elemental Guardians combina frenetiche battaglie strategiche con una grafica straordinaria, il tutto in stile Western anime. I giocatori potranno ottenere e combattere con centinaia di creature fantasy splendidamente animate, evolvendole per creare la migliore squadra possibile di guerrieri elementari. Attraverso un’emozionante campagna per giocatore singolo e una modalità PvP competitiva, i giocatori potranno anche aumentare il livello della propria squadra e del loro eroe personalizzato man mano che progrediranno nel gioco.

Might & Magic Elemental Guardians è una variante moderna di un classico franchise, che include alcuni celebri personaggi del brand oltre a nuove creature esclusive.

Attualmente è possibile pre-registrarsi su mightandmagic.com, mentre Might & Magic Elemental Guardians sarà disponibile dal 31 maggio 2018, sia per iOS che per Android rispettivamente su App Store e Google Play.

Scritto da
Il gamertag il sopranome online di un utente presente nel multiplayer. Nato con i primi giochi multiplayer online è il riconoscimento perfetto per le persone che si voglio far notare nella community.

Dite la vostra!

0 0

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e gli attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>