Ubisoft annuncia che Might & Magic sta per arrivare su smartphone

Might & Magic Elemental Guardians

Ubisoft annuncia l’inizio delle pre-registrazioni per Might & Magic Elemental Guardians, un nuovo GDR mobile free-to-play. I giocatori Android e iOS che effettueranno la pre-registrazione riceveranno una speciale ricompensa di gioco.

Sviluppato dallo studio Ubisoft Mobile di Barcellona, Might & Magic Elemental Guardians combina frenetiche battaglie strategiche con una grafica straordinaria, il tutto in stile Western anime. I giocatori potranno ottenere e combattere con centinaia di creature fantasy splendidamente animate, evolvendole per creare la migliore squadra possibile di guerrieri elementari. Attraverso un’emozionante campagna per giocatore singolo e una modalità PvP competitiva, i giocatori potranno anche aumentare il livello della propria squadra e del loro eroe personalizzato man mano che progrediranno nel gioco.

Might & Magic Elemental Guardians è una variante moderna di un classico franchise, che include alcuni celebri personaggi del brand oltre a nuove creature esclusive.

Attualmente è possibile pre-registrarsi su mightandmagic.com, mentre Might & Magic Elemental Guardians sarà disponibile dal 31 maggio 2018, sia per iOS che per Android rispettivamente su App Store e Google Play.

Informazioni su Stefano Mario 579 Articoli
Videogiocatore fin dalla più tenera età ha cominciato con le classiche 500 lire nei cabinati delle sale giochi per arrivare a possedere ogni tipo di macchina da gioco in circolazione, provenienti da tutto il mondo. Non disdegna provare nessun tipo di gioco, perfino il simulatore di sassi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*