Sta per arrivare The LEGO Movie 2 Videogame

The LEGO Movie 2 Videogame
Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games e The LEGO Group hanno annunciato The LEGO Movie 2 Videogame, che si ispira all’attesissimo seguito The LEGO Movie 2: Una Nuova Avventura di Warner Bros. Pictures e Warner Bros. Animation Group. The LEGO Movie 2 Videogame sarà disponibile per Nintendo Switch, il sistema digitale d’intrattenimento PlayStation 4, la famiglia di dispositivi Xbox One, inclusa Xbox One X, e PC nel 2019 insieme al film e a una collezione di set di costruzioni di The LEGO Movie 2.
Nel gioco, basato sugli eventi di The LEGO Movie 2: Una Nuova Avventura, degli invasori alieni hanno raso al suolo Bricksburg! Ora saranno proprio Emmet, Lucy e un’armata di eroici personaggi a dover oltrepassare i confini del proprio mondo per salvare i loro compagni dai bizzarri abitanti del Sistema Sorellare.
“Ricco di personaggi amati dai fan e altri completamente nuovi, azione e ambientazioni misteriose tratte sia dal seguito che dal primo The LEGO Movie, The LEGO Movie 2 Videogame è un’avventura selvaggia, tutta da esplorare”, ha dichiarato Arthur Parsons, responsabile della progettazione di TT Games Studios. “I giocatori devono perlustrare le stelle alla ricerca di oggetti, materiali e strumenti per completare le loro collezioni e poter continuare il loro viaggio nell’universo LEGO, sperimentando una grande varietà di ambientazioni fantastiche, veicoli bizzarri e creature incredibili”.
https://www.youtube.com/watch?v=cksYkEzUa7k
The LEGO Movie 2 Videogame è un’esperienza unica, ricca di personaggi fantastici e avventure a mondo aperto con un’enfasi sulle soluzioni creative ai rompicapo e sulle costruzioni dentro l’universo del film”, ha dichiarato Sean William McEvoy, vicepresidente di App e giochi digitali di The LEGO Group.
“I fan LEGO di tutte le età si divertiranno a ricostruire il proprio mondo servendosi degli strumenti per creare strade, modificare il paesaggio e costruire strutture, sbloccando così ulteriori missioni e ricompense”.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2491 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*