Scarica la versione prova di Dishonored 2 ed affronta le prime tre missioni

Dishonored 2
Dishonored 2

Bethesda annuncia che la versione di prova di Dishonored 2, che permette ai giocatori di affrontare le prime tre missioni della campagna nei panni dell’imperatrice Emily Kaldwin o del Protettore Reale Corvo Attano, è ora disponibile per il download su PlayStation Store, Xbox Store e Steam!

I giocatori che sceglieranno di passare al gioco completo riceveranno uno sconto del 50% sull’acquisto tramite PlayStation Store, Xbox Marketplace e Steam per un periodo limitato di tempo. Inoltre, chi passa alla versione completa del gioco durante o dopo la versione di prova manterrà tutti i salvataggi effettuati e potrà continuare a divertirsi con la campagna di Dishonored 2 dal punto in cui sono arrivati nella versione di prova. Guarda il nuovo video:

Vesti i panni di un assassino soprannaturale in Dishonored 2, il seguito dell’acclamato gioco d’azione in soggettiva di Arkane Studios, vincitore di oltre 100 premi Gioco dell’Anno. Dishonored 2 è stato definito da IGN come “incredibile” e “splendido sequel”, dichiarato un “capolavoro” da Eurogamer e osannato come “una magnifica storia di vendetta come poche altre” da Game Informer. Premiato con il titolo di Gioco dell’Anno da PC Gamer, Gioco dell’Anno per PlayStation 4 da IGN e Miglior Gioco Azione-Avventura ai The Game Awards 2016, Dishonored 2 ha ottenuto oltre 100 premi come miglior gioco del 2016.

Delilah, una strega versata nell’arte della magia nera, usurpa il trono lasciando il destino delle isole appeso a un filo. Nei panni di Emily o di Corvo, viaggia ben oltre le leggendarie strade di Dunwall e raggiungi Karnaca, un’antica città costiera che nasconde la chiave per riportare Emily al potere. Armato del marchio dell’Esterno, fino a dove ti spingerai per dare la caccia ai tuoi nemici e riprenderti ciò che ti appartiene? Come combinerai i poteri, le armi e gli oggetti del tuo personaggio per eliminare i nemici?

Per maggiori informazioni su Dishonored 2, visita dishonored.bethesda.net.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2445 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*