Puoi iniziare a giocare da oggi a GOD WARS Future Past in Europa

Rilascio GOD WARS Future Past

Kadokawa annuncia che GOD WARS Future Past è disponibile in Europa! Da oggi puoi acquistarlo su PlayStation 4 e PlayStation Vita attraverso lo store digitale PSN Store.
I primi tre DLC di GOD WARS Future Past saranno rilasciati gratuitamente.

GOD WARS Future Past è un RPG tattico che esplora una storia, mai raccontata, del Giappone attraverso il folclore ed il combattimento tattico. I giocatori si confronteranno con le storie tradizionali sull’origine del Giappone dalla prospettiva di tre nazioni combattenti e svilupperanno le proprie strategie con la vasta gamma di opzioni tattiche offerte dalla miriade di classi dei personaggi e attrezzature in livelli innovativi e impegnativi.

Dettagli sui DLC:

Kaguya’s Starting Equipment Set (16 Giugno 2017) – Questo contenuto aggiunge i seguenti equipaggiamenti
•God Bow
•God Hood
•God Robe

Scenario aggiuntivo 1 (30 Giugno 2017) – Questo DLC aggiunge nuovi contenuti per la storia e la battaglia una volta finita la storia principale.

Scenario aggiuntivo 2 (7 Luglio 2017) – Questo DLC aggiunge nuovi contenuti per la storia e la battaglia una volta finita la storia principale. Devi completare lo Scenario aggiuntivo 1 per avere accesso.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2460 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*