Poche ore alla cerimonia di premiazione Italian Video Game Awards segui la diretta

Italian Video Game Awards

Mancano ormai poche ore alla Cerimonia di premiazione degli Italian Video Game Awards, che si terrà questa sera nella prestigiosa cornice del Teatro Vetra di Milano. Per consentire a tutti gli appassionati di seguire la cerimonia, AESVI – l’Associazione che rappresenta il settore dei videogiochi in Italia e organizza l’evento – trasmetterà una diretta della serata su Twitch, sul canale Italian Video Game Awards, a partire dalle ore 19.00 di questa sera:

Guarda il video live di ItalianVideoGameAwards su www.twitch.tv

Sarà inoltre possibile seguire la diretta anche su 105.net – il sito di Radio 105, radio ufficiale dell’evento – Corriere.it, Ilsole24ore.com, Eurogamer.it (anche sui canali Twitch, Facebook e YouTube), Spaziogames.it (anche sui canali Twitch e YouTube), Ansa.it/games, Everyeye.it (anche sul canale Twitch) e Multiplayer.it.

Informazioni su Stefano Mario 603 Articoli
Videogiocatore fin dalla più tenera età ha cominciato con le classiche 500 lire nei cabinati delle sale giochi per arrivare a possedere ogni tipo di macchina da gioco in circolazione, provenienti da tutto il mondo. Non disdegna provare nessun tipo di gioco, perfino il simulatore di sassi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*