PlayStation Plus: i titoli gratuiti di Ottobre 2017

PlayStation Plus: i titoli gratuiti di Ottobre 2017

Ritorna l’atteso periodo del mese, per gli abbonati a PlayStation Plus. Sony ha, infatti, svelato quali saranno i titoli PS4PS3 e PS Vita in arrivo il prossimo martedì 3 Ottobre 2017.
Questo mese sarà ricco di titoli interessanti, a partire dalla bomba tripla A che porta il nome di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. L’incompleto capolavoro di casa Konami non soffrirà di solitudine, ma anzi godrà della compagnia di Amnesia: Collection, un investigativo in prima persona che non mancherà di regalare jumpscare ai propri giocatori (giusto in tempo per Halloween…).

PlayStation 3 si vedrà invece dedicato Monster Jam Battlegrounds, un simulatore di prove a tempo al volante di monster trucks che ricorda tantissimo Trials Fusion, e Hustle Kings, per tutti gli appassionati di biliardo virtuale.
HUE Sky Force anniversary per PS Vita chiudono la lineup di Ottobre. Va ricordato che i titoli per PS Vita possono essere giocati anche su PlayStation 4.

I precedenti RGS: Mechanized Dimmi chi Sei! saranno gli unici giochi dei mesi precedenti a rimanere disponibili ancora per il download.

Un mese di Ottobre decisamente interessante e ricco di intrattenimento, che conferma la politica intrapresa nell’ultimo periodo. Ad un prezzo aumentato dell’abbonamento al Plus, è seguito un aumento di qualità dei titoli offerti.

Piccola curiosità: Evidentemente a Sony deve piacere molto Ottobre. Basti pensare che l’offerta appena un anno fa includeva al suo interno niente di meno che Resident Evil Remastered.

Informazioni su Tommaso Ferraris (Tommy K) 155 Articoli
Il primo amore non si scorda mai, e per Tommy si tratta della prima PlayStation. Cacciatore di trofei, da vent'anni fedele all'unica sua fonte di intrattenimento videoludico. La sua collezione contiene tutte le console Sony (anche in edizione limitata) e diverse centinaia di titoli marcati PS.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*