Nexon presenta Dynasty Warriors: Unleashed, combattimento e azione per i dispositivi mobili di tutto il mondo

Dynasty Warriors Unleashed

Nexon, in collaborazione con XPEC Entertainment e Koei Tecmo Games, presenta Dynasty Warriors: Unleashed, ultimo capitolo dell’iconica serie di combattimento e d’azione, per i dispositivi mobili di tutto il mondo. Con 48 personaggi leggendari tratti dalla serie classica per console, i giocatori partiranno per una missione con lo scopo di unire i Tre Regni utilizzando potenti e antiche armi e scontrandosi sul campo di battaglia contro orde di nemici implacabili. I guerrieri, nella versione mobile, avranno la possibilità di sfidarsi in una varietà di modalità multiplayer, tra cui gameplay co-op e PvP in tempo reale.

“I personaggi leggendari, le battaglie epiche e le potenti armi da mischia che i giocatori hanno tanto apprezzato nella serie Dynasty Warriors sono stati trasportati su dispositivi mobili in Dynasty Warriors: Unleashed”, ha affermato Akihiro Suzuki, capo progetto esecutivo di Koei-Tecmo Games e produttore della serie Dynasty Warriors“XPEC ha catturato lo spettacolo adrenalinico dei giochi per console e quel combattimento così frenetico ora è disponibile anche in movimento.”

I giocatori potranno scatenare la potenza dei personaggi preferiti sul campo di battaglia di Dynasty Warriors, inclusi: Lu Bu, Guan Yu, Xiahou Dun e Zhao Yun. Ciascun guerriero utilizza le  antiche armature e le straordinarie armi dei propri antenati e il combattimento avviene con lame vorticose inarrestabili, spade a doppia lama, alabarde, pugnali, lance, asce, spadone, falci e molto altro ancora. I giocatori potranno falcidiare i propri nemici nel campo di battaglia e sconfiggere intere armate con un solo colpo grazie a diverse combo, concatenando tra loro gli attacchi, o scatenando attacchi devastanti con tecniche distruttive, come ad esempio la Musou Rage. Per adempiere al proprio destino e ottenere la vittoria contro orde di nemici irriducibili, i giocatori dovranno cercare di unire i Tre Regni attraverso le promozioni dei generali, la costruzione di eserciti e lo sblocco di personaggi aggiuntivi. La  grafica, ben stilizzata  ed estremamente dettagliata, mantiene la centralità dell’azione senza intoppi anche se decine di unità nemiche si trovano a riempire lo schermo.

Dynasty Warriors: Unleashed offre diverse modalità di gioco, incluse:

  • Conquest Mode – Impegnativa campagna per giocatore singolo o per giocatori multipli
  • Skirmish – Battaglia in tempo reale fino a quattro giocatori
  • Boss Fights – Passa direttamente ai combattimenti contro i boss, da solo o in co-op
  • Raid – Puoi rubare frammenti ai tuoi avversari in questa modalità multiplayer
  • War Supply – Occupa miniere e acquisisci risorse in maniera strategica

“Fin dal lancio di Dynasty Warriors 2 nel 2000, i giocatori sono stati trasportati verso un gameplay d’azione ai massimi livelli” ha dichiarato Lawrence Koh, General Manager, Nexon M. “Nexon è onorata di portare i devastanti combattimenti di Dynasty Warriors su dispositivi mobili e condividere l’esperienza di diventare un guerriero leggendario con fan di lunga data e con il nuovo pubblico di giocatori presenti in tutto il mondo.”

Dynasty Warriors: Unleashed è disponibile in download gratuito su App Store per  iPhone e iPad e su Google Play per dispositivi Android.

Informazioni su Stefano M. 365 Articoli
Videogiocatore fin dalla più tenera età ha cominciato con le classiche 500 lire nei cabinati delle sale giochi per arrivare a possedere ogni tipo di macchina da gioco in circolazione, provenienti da tutto il mondo. Non disdegna provare nessun tipo di gioco, perfino il simulatore di sassi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*