L’attesa è terminata: Sei pronto ad entrare in pista con MotoGP17?

MotoGP17

Tutti i piloti, le moto e le piste della stagione 2017 del Campionato Ufficiale MotoGP, a cui aggiungere oltre 70 piloti storici, delle vere leggende che hanno fatto la storia del Motomondiale. E poi la nuova modalità Carriera Manageriale, per vivere il doppio ruolo di pilota e team manager, e il primo rivoluzionario MotoGP eSport Championship, che, in esclusiva per PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro, permetterà di mettersi alla prova e dimostrare di essere il più veloce al mondo.

L’attesa è terminata: il videogioco firmato da Milestone, uno tra i più importanti e longevi sviluppatori, specializzati nel segmento racing a livello mondiale, è finalmente disponibile a partire da oggi per PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Xbox One al prezzo di 69.99 € e per Windows PC/STEAM a 49,99 €.

Un vero tributo, un omaggio videoludico al mondo delle due ruote. A cominciare dal sound design: i suoni, infatti, sono reali al 100%, grazie alla registrazione diretta delle moto. In più, l’intelligenza artificiale e la fisica di MotoGP17 sono state ulteriormente migliorate. Gli avversari sono più competitivi, i sorpassi e le collisioni iper realistiche, per un’esperienza di gioco del tutto appassionante e stimolante. Il clou arriva con i 60 frame per secondo, che garantiranno un maggior controllo della moto e un’esperienza di gioco più godibile e vicina alla realtà, per derapare come non mai e piegare da vero professionista.

Chi ama mettersi in gioco, oltre a completare la carriera da pilota a partire dalla Red Bull MotoGP Rookies Cup, da quest’anno potrà anche cimentarsi nella modalità Carriera Manageriale, creando e gestendo un team MotoGP a tutti gli effetti. Si parte dalla Moto3 e si arriva fino alla classe regina, ma occorre selezionare per bene piloti e staff, dagli ingegneri ai nutrizionisti, puntando su moto sempre più competitive, per aumentare ulteriormente le prestazioni di tutto il team e attirare l’attenzione degli sponsor.

MotoGP 17 sarà giocabile sia offline, con gare singole e cronometrate, oltre all’imperdibile campionato, ma soprattutto online, grazie alla modalità Cooperativa e al nuovissimo e rivoluzionario MotoGP eSport Championship. Un’opportunità senza precedenti, un torneo esclusivo per PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro, che offre a tutti la possibilità di sfidare i migliori giocatori al mondo. I 16 giocatori più veloci potranno qualificarsi attraverso 7 eventi online per aggiudicarsi l’accesso alla finalissima che si terrà in occasione del Gran Premio di Valencia e verrà trasmessa in diretta mondiale. In palio una fiammante BMW M240i e altri fantastici premi.

Informazioni su Stefano Mario 367 Articoli
Videogiocatore fin dalla più tenera età ha cominciato con le classiche 500 lire nei cabinati delle sale giochi per arrivare a possedere ogni tipo di macchina da gioco in circolazione, provenienti da tutto il mondo. Non disdegna provare nessun tipo di gioco, perfino il simulatore di sassi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*