Gamepare > Home > News > Konami Digital sarà presente al gamescom di Colonia

Konami Digital sarà presente al gamescom di Colonia

Gamescom Konami

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato oggi la line-up completa di prodotti che verranno mostrati nell’edizione di quest’anno di gamescom che si terrà dal 21 al 25 agosto a Colonia (Germania). Nello stand di KONAMI a Colonia (hall 8.1/A033) saranno disponibili nuove demo giocabili di PES 2019, ZONE OF THE ENDERS The 2nd RUNNER: MRS e HYPER SPORTS R.

È confermata, inoltre, la presenza di uno stand dedicato a Yu-Gi-Oh! (hall 5.2/E039) dove i visitatori troveranno ad attenderli tutti i più recenti prodotti Yu-Gi-Oh! Gioco di Carte Collezionabili. Nello stand sarà possibile imparare le regole di gioco, partecipare ai tornei e provare il celebre titolo mobile Yu-Gi-Oh! Duel Links.

Preparatevi a sperimentare Il calcio all’ennesima potenza grazie a PES 2019, il più recente capitolo della celebre saga che metterà in luce, a gamescom, tutta la passione e l’impegno profuso da KONAMI per creare l’esperienza calcistica definitiva. Le nuove caratteristiche di PES 2019 includono la Fatica Visibile che inciderà sulle prestazioni e sul comportamento dei giocatori in campo, nuove meccaniche dei tiri e una fisica del Pallone migliorata; il software ‘Enlighten’ offrirà incredibili effetti fotorealistici e per la prima volta sarà possibile giocare in 4K HDR su tutte le piattaforme. La modalità myClub ha ottenuto il più grande miglioramento della storia di PES e include ora un nuovo design delle card e giocatori leggendari come Phillipe Coutinho, quest’anno star della copertina del gioco. La PES LEAGUE, che ha ottenuto un incredibile successo nelle iniziative eSport di quest’anno, verrà inclusa nel gioco. PES 2019 sarà disponibile dal 30 agosto in Europa per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC. Nello stand gamescom di KONAMI sarà disponibile una nuova demo giocabile.

È pronta a fare il suo esordio pubblico la prima demo giocabile di HYPER SPORTS R un videogioco in esclusiva per piattaforma Nintendo Switch che vedrà la presenza di una grande varietà di discipline sportive individuali e di squadra in cui competere. Le specialità che saranno mostrate a gamescom includeranno l’atletica leggera, il nuoto e il beach volley. maggiori dettagli verranno annunciati durante gamescom. Questo videogioco offrirà il supporto fino a quattro giocatori mediante i Joy-Con™ (per uno stile di controllo classico) con l’opzione di poter utilizzare i sensori di movimento (per uno stile di controllo più intuitivo) nella modalità Partita Veloce. Maggiori informazioni su HYPER SPORTS R, inclusa la data di lancio, verranno annunciati più avanti nel corso di quest’anno.

ZONE OF THE ENDERS The 2nd RUNNER: MRS, la versione rimodernata del celebre sequel pubblicato originariamente nel 2003, metterà in mostra a gamescom la grafica migliorata e l’audio surround reingegnerizzato specificatamente per le piattaforme PlayStation 4 e PC. Questo frenetico titolo action/mech sarà giocabile in 4K o in VR per offrire una nuova ed entusiasmante esperienza di gioco ai nuovi e vecchi fan della serie. ZONE OF THE ENDERS The 2nd RUNNER: MRS sarà disponibile in Europa, per PlayStation 4, PlayStation VR e PC, dal 6 settembre. I fan che visiteranno lo stand di KONAMI a gamescom potranno provare la demo VR.

Gli stand di KONAMI a gamescom saranno posizionati nella hall 8.1/A033 (PES, Hyper Sports R e ZOE2) e nella hall 5.2/E039 (Yu-Gi-Oh!). Gli stand dedicati ai partner commerciali e ai media si troveranno invece nella hall 4.2/A048.

Scritto da
Il gamertag il sopranome online di un utente presente nel multiplayer. Nato con i primi giochi multiplayer online è il riconoscimento perfetto per le persone che si voglio far notare nella community.

Dite la vostra!

0 0

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e gli attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>