A King’s Tale: Final Fantasy XV è disponibile gratuitamente per tutti

A-Kings-Tale-Final-Fantasy-XV

Square Enix Ltd. ha annunciato oggi che A KING’S TALE: FINAL FANTASY XV, pubblicato originariamente solo come promozione per i pre-ordini, sarà disponibile gratuitamente per tutti da oggi.

A KING’S TALE: FINAL FANTASY XV potrà essere scaricato da Xbox Games Store e PlayStation Store, è ambientato 30 anni prima di FINAL FANTASY XV e offre una grafica in stile rétro e un sistema di combattimento veloce.

Puoi vedere il trailer di A KING’S TALE: FINAL FANTASY XV, di seguito:

Caratteristiche di A KING’S TALE: FINAL FANTASY XV:

·        Sistema di combattimento complesso: battaglie frenetiche in tempo reale che mescolano combo, contrattacchi e l’attacco speciale di Regis e premiano la strategia e gli ottimi riflessi.
·        Compagni: tre diversi compagni con attacchi unici e mosse speciali che causano danni devastanti.
·        Magie: dai fuoco al campo di battaglia, congela o elettrifica i tuoi nemici con magie di fuoco, ghiaccio e tuono.
·        Invocazioni: invoca epiche entità sideree che decimeranno i tuoi nemici con attacchi spettacolari.

A KING’S TALE: FINAL FANTASY XV è ora disponibile gratuitamente su Xbox Games Store e PlayStation Store. Per maggiori informazioni, visita: http://www.finalfantasyxv.com/it/kingstale/

FINAL FANTASY XV è già disponibile in tutto il mondo per Xbox One e PlayStation 4. Per maggiori informazioni su FINAL FANTASY XV, visita: http://www.finalfantasyxv.com/

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2529 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*