Gamepare > Home > News > Importanti novità per Jump Force

Importanti novità per Jump Force

Jump-Force

Bandai Namco Entertainment Europe ha svelato nuovi personaggi giocabili in arrivo dai manga Yu Yu Hakusho e Hunter X Hunter. Yusuke, Toguro, Kirua e Kurapika si uniscono al roster di Jump Force.

Ci saranno anche quattro, completamente nuovi, personaggi della storia disegnati dal leggendario creatore di Dragon Ball, Akira Toriyama.

Non solo, è stata anche annunciata la finestra di lancio di
Jump Force, che arriverà a febbraio 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC via STEAM.

Kirua è il terzo figlio della famiglia Zoldyck, da cui arrivano i più famosi e mortali assassini al mondo. Nonostante fosse destinato a unirsi al resto della famiglia, ha deciso di andarsene di casa e seguire la propria strada per diventare un Hunter. Anche Kurapika ha una storia familiare difficile, essendo l’ultimo sopravvissuto del suo clan.

È stata anche svelata una nuova ambientazione tratta dal mondo reale: il Castello Himeji, uno dei più famosi castelli giapponesi, diventa una delle arene dei prossimi combattimenti.

Insieme con il gioco sarà anche disponibile un Season Pass che offrirà 9 personaggi e una Collector’s Edition che includerà un diorama esclusivo con i tre eroi principali del gioco: Naruto, Luffy e Goku.

La Collector’s Edition di JUMP FORCE sarà presto disponibile per la prenotazione a €300 e conterrà:

  • Il gioco completo
  • Il Season Pass (9 personaggi aggiuntivi, acquistabili anche separatamente)
  • Il Diorama esclusivo da 30cm di Naruto, Luffy e Goku.
  • La SteelBook
  • 3 Art Board (28x28cm)

I giocatori che prenotano qualsiasi versione del gioco, riceveranno anche un veicolo per la lobby e 3 costumi esclusivi per l’avatar.

Una Closed Beta è programmata per
Jump Force tra il 12 e il 14 ottobre per Xbox One e PlayStation 4.

I posti sono limitati e aperti solamente ai membri dell’EP!C REWARDS CLUB. La registrazione chiuderà il 7 ottobre a mezzanotte (CEST) e i codici per la Closed Beta saranno mandati via mail nei giorni successivi.

Unisciti a noi su http://bnent.eu/account e diventa membro dell’EP!C REWARDS CLUB.

Le sessioni saranno programmate nei seguenti orari:

  • CBT session #1: 12 ottobre – 15.00-17.00 CEST             
  • CBT session #2: 13 ottobre – 6.00-8.00 CEST            
  • CBT session #3: 13 ottobre – 19.00-21.00 CEST             
  • CBT session #4: 14 ottobre – 6.00-8.00 CEST

Scritto da
Il primo amore non si scorda mai, e per Tommy si tratta della prima PlayStation. Cacciatore di trofei, da vent'anni fedele all'unica sua fonte di intrattenimento videoludico. La sua collezione contiene tutte le console Sony (anche in edizione limitata) e diverse centinaia di titoli marcati PS.

Dite la vostra!

0 0

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e gli attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>