Il male scatenato Overlord: Fellowship Of Evil corrompe i negozi digitali su PC e Console

Codemasters ha annunciato oggi che Overlord: Fellowship of Evil, il suo GdR d’azione esclusivamente digitale, dal prezzo angelico e dal divertimento diabolico, è disponibile sul sistema di intrattenimento PlayStation 4 , su Xbox One e su PC Windows. I fan della malvagità possono gustarsi il trailer di lancio su www.overlordthegame.com

Come mostrato dal trailer, le cose non stanno andando troppo bene al nostro eroe Gnarl e ai suoi minion. Il precedente Overlord è sparito da un pezzo, presumibilmente annientato, le forze del bene hanno conquistato il mondo e il male è ormai sull’orlo dell’estinzione. Per riottenere una posizione di forza, i minion eseguono un rituale trovato nel Grande Libro del Male (chiaramente nel capitolo dedicato agli Atti Nefasti) e provano a far risorgere quattro malvagi morti di recente. Finiscono così per creare i Netherghūls, non morti servitori delle arti oscure e dediti al male.

Di recente le forze del male hanno incontrato qualche problema,” ha dichiarato Gnarl, capo dei minion malvagi. “La bontà sta conquistando sempre più terreno, spargendo dolcezza e abbracci nelle nostre lande un tempo corrotte e sgradevoli. Per questo abbiamo chiamato i rinforzi. Essi sanno che il male non è solo ciò che fai, è ciò che sei.

Vestendo i panni di Cryos, Inferna, Hakon e Malady, i giocatori possono utilizzare le loro abilità uniche per spargere il caos lungo tutto il pianeta, grazie alle truppe di minion sotto il loro controllo. Questa banda di antieroi, svogliati e messi assieme alla rinfusa, va a comporre la Compagnia del Male e deve provare a collaborare per sconfiggere le forze disgustosamente buone della Giustizia Luccicante, una banda di paladini guidati da un misterioso unicorno noto solo come Sparkle.

Questi eroi oscuri dovranno lavorare assieme, o da soli, per sconfiggere le forze della luccicanza,” ha aggiunto Gnarl. “Ma nessuno è qui per farsi degli amici… certo non amici per la vita. Affilate le vostre armi, spolverate i vostri minion e scatenate la carneficina!

Overlord: Fellowship of Evil è disponibile nei negozi digitali su console e tramite Steam su PC Windows. Seguite i progressi nella conquista del mondo da parte dei minion di Codemasters tramite il blog di Codemasters e sui social media: Twitter e Facebook

Overlord Fellowship of Evil screen_1Overlord Fellowship of Evil screen_3Overlord Fellowship of Evil screen_2Overlord Fellowship of Evil screen_4Overlord Fellowship of Evil screen_5

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2089 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*