Gamepare > Home > News > Hardware > Nintendo 3DS > Etrian Odyssey Nexus sarà il capitolo finale della leggendaria serie per Nintendo 3DS

Etrian Odyssey Nexus sarà il capitolo finale della leggendaria serie per Nintendo 3DS

ETRIAN ODYSSEY NEXUS

Avventurieri da ogni parte del mondo, preparatevi per l’odissea della vostra vita con Etrian Odyssey Nexus, l’ultimo episodio della serie Etrian Odyssey per Nintendo 3DS.

Un decreto reale della principessa Persephone ha portato i più grandi esploratori del regno nella città galleggiante di Maginia. Il loro obiettivo: scoprire i misteri dell’Arcipelago di Lemuria, sede di un grande albero di Yggdrasil. Recluta esploratori di 19 classi che coprono l’intera serie Etrian, inclusa la nuovissima classe “Hero”, prima di partire per Lemuria alla ricerca del tesoro e della gloria! 

Il trio di lunga data composto da Yuji Himukai (Character Designer), Shin Nagasawa (Monster Designer) e Yuzo Koshiro (Compositore) ritorna per dare vita al mondo di Etrian Odyssey Nexus. Ti aspettano ambientazioni iconiche e rappresentative di giochi Etrian del passato, oltre cento quest ricche di storie, impostazioni di difficoltà variabili, il ritorno delle funzionalità di accessibilità come l’auto-mapping (opzionale!) e molto altro ancora; Etrian Odyssey Nexus è l’esperienza Etrian definitiva sia per i fan di lunga data sia per i nuovi arrivati nella serie. Crea il tuo party, fai scorta di repellente FOE e inizia a migliorare le tue capacità di mappatura per il lancio di Etrian Odyssey Nexus il 5 febbraio 2019!

Caratteristiche:

  • L’esperienza Etrian Odyssey definitiva – Con più classi, personaggi, sistemi di gameplay e labirinti di un qualsiasi altro capitolo della serie, Etrian Odyssey Nexus è l’avventura dungeon-crawling definitiva. 
  • Personalizza il tuo Party di esplorazione perfetto – Crea e personalizza i personaggi da ben 19 classi giocabili, poi affronta le pericolose creature dei labirinti di Lemuria con il tuo party perfetto! 
  • Sono benvenuti sia i fan di lunga data che i nuovi arrivati! – Con la possibilità di spaziare tra quattro distinte impostazioni di difficoltà, impostazioni di auto-mapping e una grande storia standalone, c’è qualcosa per tutti, per i nuovi arrivati nella serie e per i fan più esperti. 
  • Una dimostrazione d’amore per Etrian – I pilastri di lunga data della serie Yuji Himukai (Character Designer), Shin Nagasawa (Monster Designer) e Yuzo Koshiro (Compositore) si sono riuniti per creare l’ultimo capitolo dell’amata serie su Nintendo 3DS.

Scritto da
Il primo amore non si scorda mai, e per Tommy si tratta della prima PlayStation. Cacciatore di trofei, da vent'anni fedele all'unica sua fonte di intrattenimento videoludico. La sua collezione contiene tutte le console Sony (anche in edizione limitata) e diverse centinaia di titoli marcati PS.

Dite la vostra!

0 0

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e gli attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>