Ecco il vincitore della FUT Champions Cup

fut-champions-cup

Falcon MSDossary, giovane talento dall’Arabia Saudita, era tra gli outsider del torneo e ha dominato il girone Xbox, riuscendo a battere nella Grand Final il tedesco Philipp “Eisvogel” Schermer e ad alzare l’ambito trofeo della FUT Champions Cup.

Nei tre giorni del torneo di Manchester si sono sfidati 128 videogiocatori di FIFA, supportati dai propri tifosi sparsi in ogni parte del mondo che hanno vissuto con loro colpi di scena, sfuriate dei campioni super favoriti e l’ascesa di nuovi talenti. I migliori otto di ciascuna console si sono assicurati un posto nei Playoff delle FIFA 18 Global Series in programma per il prossimo giugno.

Per rivivere le emozioni della FUT Champions Cup di Manchester, visita il sito ufficiale di EA SPORTS FIFA 18 Global Series.

Informazioni su Davide C. 69 Articoli
Giochi di ruolo, simulazione e strategia sono il suo pane. In un videogioco cerca soprattutto originalità, coinvolgimento e ironia, sin dagli inizi su Commodore e Sega Mega Drive. In momenti di nostalgia, non può fare a meno di riprendere in mano i primi episodi di Final Fantasy o Monkey Island.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*