Domani esce Assassin’s Creed Unity ecco il trailer

[youtube id=”R2TdfgYp2_0″]

Parigi 1793, un Assassino cresce tra gli orrori della Rivoluzione Francese: Arno Dorian. Mentre fiducia e giustizia non sembrano più avere un significato, il sentiero di Arno verso la redenzione lo porterà a giocare un ruolo chiave nell’eterno conflitto tra Templari e Assassini. Il suo percorso, intrapreso per vendicare la morte del padre, sarà presto collegato alla Storia grazie all’incontro dei più famosi personaggi storici dell’epoca.
Preparati a trovare la tua strada nel caos della Rivoluzione Francese. Gioca nei panni di Arno e seguilo nella battaglia per la redenzione attraverso la violenza e l’anarchia della Parigi del Diciottesimo secolo. Mentre diventa un Assassino Arno scoprirà le forze oscure celate dietro il Terrore. Con la nuova modalità coop, unisciti ai tuoi amici per sconfiggere il simbolo dell’oppressione.

All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Lasciare una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e gli attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*