DAEMON X MACHINA ha una data di uscita

DAEMON X MACHINA

Coloro che hanno sempre sognato di possedere una tuta robotizzata dovrebbero dare un’occhiata a DAEMON X MACHINA Orbital Limited Edition – un’edizione limitata di DAEMON X MACHINA per Nintendo Switch in esclusiva per Europa e Australia. Oltre alla scheda del gioco, DAEMON X MACHINA Orbital Limited Edition contiene una statuetta di 18 cm dell’Arsenal, un Artbook di 100 pagine, uno SteelBook e una confezione in stile hangar con compartimento in cui la statuetta dell’Arsenal può essere esposta.

DAEMON X MACHINA

 

Scopri un mondo di distruttiva frenesia metallica in DAEMON X MACHINA, uno sparatutto d’azione in lancio su Nintendo Switch il 13 Settembre. I giocatori devono scendere sul campo di battaglia in tute meccanizzate mortali note come Arsenal per difendere il pianeta da robot corrotti controllati da un’intelligenza artificiale. All’interno del DAEMON X MACHINA – Trailer E3 2019 uno sguardo all’ambientazione post-apocalittica del gioco e al gameplay ricco di azione che ci attende.

DAEMON X MACHINA Orbital Limited Edition, che contiene oggetti esclusivi tra cui una statuetta di 18 cm dell’Arsenal e un Artbook di 100 pagine, sarà disponibile in numero limitato sia in Europa che in Australia. DAEMON X MACHINA in lancio per Nintendo Switch il 13 Settembre è ora disponibile per il preordine digitale.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2445 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*