BANDAI NAMCO conclude l’accordo di distribuzione prodotti gaming di FR-TEC

FR-TEC Controller

BANDAI NAMCO Entertainment Italia è lieta di comunicare di aver concluso un accordo per la distribuzione dei prodotti gaming di FR-TEC nel mercato italiano.

Creato oltre cinque anni fa da Blade, FR-TEC è un brand spagnolo già presente sul territorio europeo (Portogallo, Spagna, Olanda e Belgio) che produce accessori e periferiche di alta qualità e design ricercato – tra cui anche cuffie e accessori di gioco su licenza Dragon Ball e WWE.

Proprio della licenza di Dragon Ball, i fan del celebre manga e anime possono trovare, all’interno della gamma di prodotti FR-TEC, una vasta selezione di accessori destinati non solo a proteggere le console e a migliorare le prestazioni ma anche a donare nuovo aspetto a joystick e console stesse.

A cinque anni dalla sua fondazione, FR-TEC è già presente con successo su diversi mercati europei come Portogallo, Spagna e Benelux”, ha dichiarato Rubén Mercado, CEO di Blade. “Il mercato italiano ci dà ora la possibilità di testare la maturità e la versatilità del nostro brand. Grazie a BANDAI NAMCO Entertainment Italia, un’azienda con la quale condividiamo valori e strategia, ora possiamo presentarci a un consumatore esigente come quello italiano sicuri di ottenere un grande successo”.

Siamo molto felici di questa nuova collaborazione con FR-TEC che ci permette di ampliare la nostra offerta di accessori e periferiche, andando a presidiare sempre di più i retailer. In particolare, crediamo che i prodotti su licenza Dragon Ball siano il perfetto complemento alla nostra già forte line-up di videogiochi legati al mondo di Goku e amici, come Dragon Ball FighterZ e Dragon Ball Xenoverse 2”, ha aggiunto Christian Born, Country Manager di BANDAI NAMCO Entertainment Italia.

Informazioni su Stefano Mario 611 Articoli
Videogiocatore fin dalla più tenera età ha cominciato con le classiche 500 lire nei cabinati delle sale giochi per arrivare a possedere ogni tipo di macchina da gioco in circolazione, provenienti da tutto il mondo. Non disdegna provare nessun tipo di gioco, perfino il simulatore di sassi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*