Arriva il pacchetto personaggi DC Movie per LEGO DC Super-Villains

DC_Movie_LEGO

Warner Bros. Interactive Entertainment oggi ha rilasciato il Pacchetto personaggi DC Movie per LEGO DC Super-Villains su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC Windows. Il nuovo pacchetto personaggi include supereroi e supercriminali, tra cui Wonder Woman, Batman, Flash, Superman, Cyborg e Deathstroke, con lo stesso look accattivante del film Justice League prodotto da Warner Bros. Pictures. Nel gioco principale i giocatori potranno anche usare questi personaggi nella versione originale dei fumetti.

Wonder Woman, uno dei supereroi DC più amati e celebri di sempre, è da quasi ottant’anni un simbolo di verità, giustizia e uguaglianza in tutto il mondo. Con la sua forza incredibile e le leggendarie abilità di combattimento, è sempre impegnata a promuovere la pace e a combattere contro i malvagi della Terra.

Batman ha dedicato la sua esistenza a una crociata senza fine, una guerra contro tutti i criminali in nome dei suoi genitori, che gli sono stati portati via quando era solo un bambino. Un supereroe che si è fatto da solo: ha allenato il suo corpo e la sua mente fino ad avvicinarsi alla perfezione, usando un arsenale tecnologico per mantenere uno sguardo vigile e protettivo su Gotham, soprattutto contro i criminali come il Joker.

Maestro della velocità e del tempo, Flash usa spesso i propri poteri per viaggiare in ere differenti e addirittura in alte dimensioni. In quanto supereroe, Flash fa sempre del suo meglio per anticipare le tragedie ed evitare che accadano alle persone attorno a lui.

Superman è il primo supereroe mai esistito e una vera e propria guida, riconoscibile da tutti grazie alla sua uniforme con la “S” nello scudo sul petto, alla sua forza impareggiabile e alla capacità di volare. L’Uomo d’acciaio è il simbolo per eccellenza di verità, giustizia e speranza, e si impegna a rappresentare il lato intrinsecamente buono dello spirito umano e la capacità di ogni essere vivente di aiutare il prossimo.

Metà uomo e metà macchina, Cyborg è infinitamente più forte di qualsiasi persona comune. Interfacciandosi con i computer grazie alla sua geniale intelligenza, può emettere vari tipi di energia, risultando così un combattente formidabile. Cyborg è uno dei supereroi migliori del pianeta: usa le sue abilità per comunicare e pilotare la tecnologia salvando così vite innocenti.

Deathstroke è l’unico supercriminale del film Justice League ad apparire all’interno del pacchetto personaggi. Fa affidamento sulla sua forza, velocità, sensi e soprattutto sulla sua incredibile intelligenza, che lo rende un maestro di strategia e tattica. È uno dei supercriminali più forti e temuti.

Il Pacchetto personaggi DC Movie fa parte del Season Pass incluso nella Deluxe Edition di LEGO DC Super-Villains ma può essere anche acquistato separatamente a 1,99 €.

In LEGO DC Super-Villains la Justice League è sparita, lasciando il compito di proteggere la Terra a un nuovo gruppo di eroi che proviene da un universo parallelo e si fa chiamare “Justice Syndicate”. I famosi supercriminali DC della Legion of Doom scopriranno che i nuovi salvatori della Terra potrebbero non essere tanto eroici quanto sembra. Capitanati dal personaggio supercriminale completamente personalizzabile del giocatore, questo gruppo di scapestrati dovrà unire le forze per scoprire e mandare a monte i piani malvagi che i misteriosi nuovi arrivati hanno in serbo. I giocatori creeranno il proprio personaggio supercriminale e partiranno per un viaggio che li porterà a scoprire nel corso della storia i suoi obiettivi. Lungo il percorso, i giocatori sbloccheranno nuovi poteri e personalizzazioni per il proprio personaggio, viaggeranno in aree poco battute per accedere a nuove missioni, enigmi e minigiochi che permetteranno loro di sbloccare ricompense, reclutare altri supercriminali DC e portare un po’ di caos nei noti scenari DC tra cui Gotham, Metropolis, Smallville e altri.

Informazioni su Andrea R. 2048 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*