Annuncio importante per XCOM 2

2K annuncia che XCOM 2 uscirà per PlayStation 4Xbox One il 9 Settembre 2016. 2K e Firaxis Games hanno stretto una collaborazione con lo studio The Workshop, veterani dell’industria, per portare il titolo su console e mantenere alto lo standard della serie.
“Firaxis ha potenziato con successo il franchise di XCOM grazie a XCOM 2, pluriacclamato dalla critica” dice Matt Gorman, vice presidente marketing di 2K. “Molti giocatori hanno richiesto a gran voce la versione per console di XCOM 2, ora possono nuovamente unirsi alla Resistenza a partire da Settembre.” XCOM 2 è ambientato 20 anni nel futuro dalla data in cui l’umanità ha perso la guerra contro gli alieni.

L’organizzazione paramilitare XCOM è stata ormai dimenticata, deve fare il suo ritorno dalle ombre per riprendere il controllo della Terra.
I giocatori che prenoteranno XCOM 2 riceveranno il Resistance Warrior Pack, che offrirà loro maggiori opzioni di personalizzazione per i soldati oltre a svariati bonus aggiuntivi.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2506 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*