Anno 2205 è ora disponibile in una speciale Ultimate Edition

Anno 2205 Ultimate Edition

Ubisoft annuncia che la pluriacclamata esperienza di Anno è ora disponibile in una speciale Ultimate Edition, che offrirà ai giocatori un pacchetto ancora più completo e sofisticato per sviluppare le proprie aspirazioni economiche oltre le stelle.

Lanciato a novembre 2015 e sviluppato da Blue Byte, uno studio di Ubisoft, Anno 2205 è stato aggiornato regolarmente con molti nuovi contenuti, che hanno consentito al gioco di diventare il più completo episodio della serie. La Ultimate Edition include l’esperienza completa di Anno 2205 con il gioco base, i DLC “Tundra”, “Orbit” e “Frontiers”, oltre agli aggiornamenti gratuiti “Wildwater Bay”, Veteran’s Pack” e “Big Five Pack”.

Ora i giocatori potranno colonizzare più ambientazioni, come la Luna, l’Artico, la Tundra e le zone temperate della Terra, ognuna dotata di sfide e scenari specifici. Dall’espandere la propria organizzazione su aree gigantesche di oltre 400 km² (“Wildwater Bay”), scoprire il settore a lungo inesplorato di “Vanha Plains” o conquistare lo spazio costruendo, espandendo e gestendo la propria stazione spaziale modulare, i giocatori potranno divertirsi con l’esperienza di Anno in assoluto più completa. Grazie a Frontiers, l’ultimo contenuto scaricabile del gioco, i fan potranno anche scoprire tre nuovi settori con missioni e sfide speciali. Anno 2205: Ultimate Edition è ora disponibile su Uplay e altre piattaforme digitali.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2506 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*