Preordini per Nintendo Switch 2 e prezzo

Preordini per Nintendo Switch 2: tutto quello che devi sapere

L’attesa per la nuova generazione di console Nintendo è quasi finita! A partire dall’8 aprile, i preordini per la Nintendo Switch 2 apriranno ufficialmente nel My Nintendo Store, ma c’è una sorpresa: inizialmente, questa opportunità sarà riservata solo a un gruppo selezionato di utenti. Se sei un membro attivo di Nintendo Switch Online, potresti essere uno dei fortunati ad avere accesso esclusivo a questa possibilità. Ecco tutto quello che c’è da sapere su come funziona il processo di preordine.

Chi può accedere al preordine esclusivo?

I preordini per la Nintendo Switch 2 saranno inizialmente disponibili solo su invito, e la selezione avverrà in base a criteri specifici. Ecco i fattori principali che determinano l’accesso all’invito:

  • Iscrizione a Nintendo Switch Online: Solo gli utenti che sono iscritti a Nintendo Switch Online da almeno due anni (fino al 31 marzo 2025) senza interruzioni e che abbiano un abbonamento attivo al momento dell’apertura dei preordini potranno essere invitati. Nel caso di un abbonamento familiare, sarà la persona che ha acquistato l’iscrizione a poter effettuare il preordine. Gli altri membri della famiglia non saranno eleggibili.

  • Tempo di gioco: La quantità di tempo trascorsa a giocare ai titoli per Nintendo Switch acquistati/a pagamento è un altro fattore determinante. Gli utenti con un maggiore tempo di gioco avranno una priorità maggiore nel ricevere l’invito.

  • Condivisione delle informazioni sull’utilizzo: Gli utenti che hanno scelto di condividere i propri dati di utilizzo con Nintendo per ricevere offerte e consigli personalizzati saranno favoriti nella selezione.

  • Ricezione di email promozionali: Per essere selezionato, l’utente deve aver scelto di ricevere email e messaggi promozionali da Nintendo, e questa impostazione deve essere attiva al momento dell’invio dell’invito.

Inoltre, gli account Nintendo per bambini, gestiti da un adulto, non saranno eleggibili per il preordine.

Cosa succederà dopo il 8 aprile?

Sebbene inizialmente solo un numero limitato di utenti sarà in grado di effettuare il preordine, Nintendo ha fatto sapere che in futuro potrebbero essere abbassati i criteri di selezione, permettendo così a un numero maggiore di persone di prenotare la Nintendo Switch 2. Tuttavia, la priorità sarà sempre data ai giocatori più assidui, fino a esaurimento scorte.

Preordini per giochi e amiibo

Se sei un appassionato anche di giochi e accessori, c’è una buona notizia: i preordini per i giochi in versione scaricabile, i pacchetti upgrade e gli amiibo per Nintendo Switch 2 inizieranno il 24 aprile. Preparati quindi a un mese di aprile ricco di novità per gli utenti Nintendo.

La Nintendo Switch 2 sta per arrivare, e con essa, la possibilità di preordinarla in esclusiva per i membri di Nintendo Switch Online. Se soddisfi i criteri di eleggibilità, non perdere l’opportunità di essere tra i primi a possedere la nuova console!

Maggiori informazioni possono essere visionati qui: Nintendo Switch 2 | My Nintendo Store

Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *