I tre nuovi amiibo della serie Super Mario Bros. Wonder: Mario Elefante, Capitan Toad e Principe Florian nelle loro confezioni ufficiali.

amiibo Mario Wonder: Aperti i preordini per la nuova ondata di statuette

L’universo di Super Mario Bros. Wonder continua a espandersi anche fuori dallo schermo. Nintendo ha ufficialmente aperto i preordini per una nuova linea di statuette NFC dedicate all’ultimo capitolo platform dell’idraulico baffuto. Se stavate aspettando di aggiungere un tocco di “Meraviglia” alla vostra collezione, segnatevi la data del 26 marzo 2026.

I tre nuovi modelli disponibili

Questa nuova ondata comprende tre figure distinte, ognuna proposta al prezzo di listino di 19,99 €. Vediamo nel dettaglio i personaggi che potremo acquistare.

amiibo di Mario elefante

La trasformazione più iconica del gioco diventa finalmente una statuetta fisica. L’amiibo di Mario elefante riproduce fedelmente l’eroe nella sua forma “pesante” in cima al classico tubo verde. È descritto come un oggetto pensato per potenziare l’esperienza di gioco all’interno della collezione Super Mario Bros. Wonder.

amiibo di Capitan Toad e fiore parlante

Una coppia inaspettata ma gradita. Questa figure vede protagonista l’avventuroso Capitan Toad accompagnato da uno dei simpatici (e chiacchieroni) fiori parlanti che popolano i livelli del gioco. Anche in questo caso, la data di uscita è fissata per fine marzo 2026.

amiibo di Poplin e Principe Florian

Non potevano mancare i nuovi alleati introdotti nel Regno dei Fiori. Questa statuetta raffigura un Poplin insieme al piccolo Principe Florian, offrendo un design colorato e fedele allo stile artistico del titolo.

I tre nuovi amiibo della serie Super Mario Bros. Wonder: Mario Elefante, Capitan Toad e Principe Florian nelle loro confezioni ufficiali.

Dettagli su uscita e prezzo

Tutti e tre gli amiibo Mario Wonder sono attualmente contrassegnati come “Novità” e sono disponibili per il preordine sul My Nintendo Store e presso i rivenditori autorizzati. Il lancio è previsto per il 26 marzo 2026, perfettamente in tempo per arricchire le bacheche dei collezionisti questa primavera.

Dove trovarli: amiibo | My Nintendo Store

Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *