L’inizio della stagione NBA 2025-2026 segna anche l’inizio di una nuova era in NBA 2K26. 2K ha infatti annunciato che la Stagione 2 del gioco è disponibile a partire da venerdì 17 ottobre e porta con sé una vasta gamma di nuove ricompense, contenuti e sfide in tutte le modalità principali: La mia CARRIERA, MyTEAM e The W.
I giocatori sono invitati ad affinare le proprie abilità, scalare le classifiche e seguire le orme delle star di copertina di NBA 2K26: Shai Gilgeous-Alexander, Angel Reese e Carmelo Anthony.
Novità e Ricompense in La mia CARRIERA e Il Parco
In La mia CARRIERA, i giocatori hanno nuove opportunità per lasciare il segno nell’arena NBA. La Stagione 2 introduce ricompense su misura per incentivare la progressione:
- Al Livello 18, si sblocca l’ambita auto Low Rider.
- Il Livello 19 premia con la mascotte dei Denver Nuggets, ‘Rocky’.
- Ai Livelli 30 e 35 si può ottenere il Max +2 Badge Perk.
- La maglia retro di Gilgeous-Alexander si sblocca al Livello 37.
Inoltre, per celebrare l’inizio della vera stagione NBA, tutti i giocatori possono partecipare all’evento Wear & Earn lunedì 20 ottobre, che garantisce un bonus 2XREP semplicemente indossando la propria maglia NBA preferita in giro per La Città.
Anche Il Parco cambia location: la Stagione 2 lo sposta da dove era di solito alla splendida City Heights, un campo da basket sui tetti pensato per schiacciate spettacolari e sessioni di gioco con gli amici.
MyTEAM e The W: Nuove Carte e Contenuti a Tema
Per gli appassionati della costruzione del mazzo, MyTEAM si arricchisce con nuove carte NBA e WNBA da collezionare e schierare in campo. Le nuove ricompense includono:
- La carta evo Shaedon Sharpe 85 OVR.
- Goran Dragić Ametista.
- Joe Johnson Diamante.
- Courtney Vandersloot Diamante Rosa.
- La ricompensa finale per il Livello 40: Chris Bosh Diamante Rosa (Miami Heat).
I giocatori possono anche guadagnare carte Game Changer, MTP e un pacchetto premium 90+ OVR progredendo nelle ricompense stagionali.
Per la modalità The W Online, che celebra la WNBA, le ricompense settimanali si tingono di horror con oggetti a tema Halloween, come il Cappello da Strega e i manicotti di Halloween. Le ricompense stagionali includono bundle di abbigliamento, VC, carte giocatore WNBA e MyTEAM, e molto altro.
Pro Pass e Colonna Sonora Greatest Hits
Per chi vuole potenziare l’esperienza, il Pro Pass Stagione 2 e il Pass Hall of Fame offrono 40 livelli aggiuntivi di contenuti premium sbloccabili. Questi includono nuovi oggetti cosmetici “inquietanti” per celebrare la stagione di Halloween, oltre a VC, Skill Boost e ricompense MyTEAM.
Alcune ricompense di questi Pass includono gli Court Vision Glowing Eyes, la Mind Game Glow Mask, Diamond J.R. Smith e il Pass Pack Stagione 2.
Infine, la Stagione 2 debutta con la collezione Greatest Hits, una playlist che celebra le tracce più iconiche della storia del franchise NBA 2K. Selezionata dal team musicale di 2K, questa colonna sonora mescola hit leggendarie con l’energia necessaria per affrontare la competizione.
NBA 2K26 è disponibile su tutte le piattaforme, inclusi PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch, Nintendo Switch 2 e PC tramite Steam.



