Molti sviluppatori stanno effettuando porting di diversi titoli su Nintendo Switch, notizia di oggi, Zombie Army arriva su questa console in versione Trilogy. Cosa vuol dire? Che partiremo con la versione rimasterizzata dal primo capitolo di Nazi Zombie Army dove la nostra missione sarà abbattere le orde di non morti mandati da Hitler.
Zombie Army Trilogy include tutto quello che è stato pubblicato sulle console Xbox One e PlayStation 4. Dovrai sopravvivere a 3 intense campagne e affrontare Horde Mode, tutte disponibili sia in modalità singleplayer che in modalità cooperativa drop-in, drop-out per un massimo di 4 giocatori.
Basto sul motore di Sniper Elite, il titolo su Nintendo Switch sfrutta le caratteristiche del controller Joy-con tra cui il motion control e supporto HD Rumble. E’ previsto il supporto al controller Pro. Sono state implementate inoltre nuove funzionalità sviluppate appositamente per questa console tra cui:
- Modalità co-op wireless locale
- Supporto invito per amico
Puoi ancora effettuare il pre-ordine di Zombie Army Trilogy sul Nintendo eShop, prima del lancio di domani, ottenendo uno sconto speciale del 15%!
La serie di Zombie Army series ha venduto più di 4 milioni di copie in tutto il mondo.
Commenta per primo