Ys VIII: Lacrimosa of DANA presto su PlayStation 4, PlayStation Vita e Steam

YS VIII: LACRIMOSA OF DANA

NIS America è lieta di annunciare la partnership con Nihon Falcom per portare Ys VIII: Lacrimosa of DANA in Nord America e in Europa in autunno 2017 per PlayStation 4 e PlayStation Vita sia come rilascio fisico e digitale, ma anche su Steam.

Siamo inoltre orgogliosi di annunciare che il gioco avrà doppio audio (inglese e giapponese), così come il testo all’interno del gioco in francese.

In merito a titolo:
Ys ritorna con una nuovissima avventura dopo 8 anni di lunga attesa. Adol si risveglia su di un isola maledetta dopo un naufragio. Insieme ad altri personaggi, il protagonista dovrà costruire un villaggio per potersi difendere da pericolose bestie, nello stesso tempo Adol inizierà a sognare una misteriosa ragazza dai capelli blu che vive in un mondo sconosciuto.
In mezzo a questo, Adol inizia a sognare di una misteriosa ragazza dai capelli blu che vive in un mondo sconosciuto. Partecipa insieme ad Adol mentre si dipana nel mistero dell’isola maledetta e la ragazza dai capelli blu di nome Dana in Ys VIII: Lacrimosa of DANA!

Caratteristiche principali:
Un racconto epico – Seguite Adol sulla sua ultima avventura e scoprire i misteri dell’isola maledetta.
Party On! – Cambiate il vostro personaggio giocabile in modalità on-the-fly mentre combatti i feroci nemici con combattimenti alla velocità della luce.
Un altro lato – Svela il mistero della fanciulla dai capelli blu di nome Dana attraverso sezioni di gioco uniche.
It Takes a Village! – Salva i tuoi compagni di viaggio naufraghi e portarli al tuo villaggio dove potranno fornire servizi aggiuntivi.

Maggiori informazioni su: http://nisamerica.com/games/ysviii/

Informazioni su QuelTale Ale 75 Articoli
E' appassionato di videogiochi e gestisce un canale su youtube chiamato QuelTale Ale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*