Gamepare > Home > News > Yakuza 0 arriva su Steam in versione 4K

Yakuza 0 arriva su Steam in versione 4K

Yakuza 0 4K

Per la prima volta un titolo della serie Yakuza è disponibile per PC! Yakuza 0 porta su Steam, da oggi, tutto il suo carico di sfarzo, glamour e soldi facili del Giappone degli anni ’80!

Come prequel di una serie molto longeva, Yakuza 0 è il capitolo perfetto per cominciare la saga di Yakuza. In compagnia del leggendario Dragone di Dojima, Kazuma Kiryu, e di un’altra vecchia conoscenza come Goro Majima, vivi un’appassionante esperienza che racconta le origini delle loro storie e dei dilemmi morali che albergano nei cuori giovani membri della Yakuza.

Esplora le strade illuminate dai neon di Kamurocho (Tokyo) e Sotenbori (Osaka), spillando soldi a calci e pugni (letteralmente) dai brutti ceffi in giro utilizzando tre differenti stili di combattimento. Aiuta i cittadini in oltre 100 storie secondarie, conduci una tua attività personale e immergiti completamente nel Giappone degli anni ’80 con i grandi classici SEGA da sala giochi, i centralini telefonici, le discoteche, le gare di automobiline e tanto altro.

Le versione PC di Yakuza 0 può godere di caratteristiche migliorate, come il supporto alla risoluzione 4K, framerate senza limiti, supporto completo ai controller e tasti totalmente riconfigurabili, per offrire l’esperienza di Yakuza 0 definitiva.

Yakuza 0 è disponibile per PC in tutto il mondo su Steam in versione digitale al prezzo di 19,99€: https://store.steampowered.com/app/638970/Yakuza_0/

Scritto da
Il gamertag il sopranome online di un utente presente nel multiplayer. Nato con i primi giochi multiplayer online è il riconoscimento perfetto per le persone che si voglio far notare nella community.

Dite la vostra!

0 0

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e gli attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>