Gli studi di Softstar Entertainment e DOMO e Yooreka hanno annunciato che Xuan-Yuan Sword VII uscirà su PlayStation 4 e PC il 29 ottobre. Non esiste una data di rilascio per la versione Xbox One.
La storia di Xuan-Yuan Sword VII è radicata nella storia e nella mitologia cinese. Nei suoi silenziosi Spadaccini Taishi zhao, devi proteggere la tua amata famiglia e fare un viaggio attraverso il regno pieno di caos per scoprire la verità. Qui di seguito è possibile guardare il terzo trailer del progetto, la musica per la quale è stato scritto dal compositore Yoko Shimomura.
Il gameplay del progetto contiene battaglie e puzzle in tempo reale. Il sistema di combattimento basato su combo, offre per combinare abilità attive, evasione, blocchi e contrattacchi. Anche nel gioco c’è una pergamena di bambù, che può essere utilizzata come chiave per Elysium, in grado di assorbire mostri, creare oggetti e altro ancora. Come si procede, troverete un sacco di usi per esso.
È interessante notare che la versione per PC di Xuan-Yuan Sword VII supporta il Ray Tracing sulle schede grafiche della serie NVIDIA RTX. Non è noto se il gioco verrà rilasciato sulle console di prossima generazione.
Commenta per primo