Xuan-Yuan Sword VII, battaglie e puzzle in tempo reale

Xuan-Yuan Sword VII

Gli studi di Softstar Entertainment e DOMO e Yooreka hanno annunciato che Xuan-Yuan Sword VII uscirà su PlayStation 4 e PC il 29 ottobre. Non esiste una data di rilascio per la versione Xbox One.

La storia di Xuan-Yuan Sword VII è radicata nella storia e nella mitologia cinese. Nei suoi silenziosi Spadaccini Taishi zhao, devi proteggere la tua amata famiglia e fare un viaggio attraverso il regno pieno di caos per scoprire la verità. Qui di seguito è possibile guardare il terzo trailer del progetto, la musica per la quale è stato scritto dal compositore Yoko Shimomura.

Il gameplay del progetto contiene battaglie e puzzle in tempo reale. Il sistema di combattimento basato su combo, offre per combinare abilità attive, evasione, blocchi e contrattacchi. Anche nel gioco c’è una pergamena di bambù, che può essere utilizzata come chiave per Elysium, in grado di assorbire mostri, creare oggetti e altro ancora. Come si procede, troverete un sacco di usi per esso.

È interessante notare che la versione per PC di Xuan-Yuan Sword VII supporta il Ray Tracing sulle schede grafiche della serie NVIDIA RTX. Non è noto se il gioco verrà rilasciato sulle console di prossima generazione.

Informazioni su Stefano Mario 635 Articoli
Videogiocatore fin dalla più tenera età ha cominciato con le classiche 500 lire nei cabinati delle sale giochi per arrivare a possedere ogni tipo di macchina da gioco in circolazione, provenienti da tutto il mondo. Non disdegna provare nessun tipo di gioco, perfino il simulatore di sassi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*