Xbox Live Down: Si riscontrano problemi di accesso al servizio

XboxLive Interrotto Down

Microsoft segnala che ci sono problemi di accesso all’account Xbox Live, come comunicato sul sito Stato dei servizi Xbox, potresti avere problemi di accesso al tuo account su Xbox One e Xbox series X / S.

I problemi impattano la possibilità di giocare a qualsiasi gioco su console. Purtroppo, le nostre console richiedono internet per verificare se in possesso del videogioco e alla sincronizzazione dei salvataggi, per questo motivo non è possibile interagire con nessun applicativo.

L’interruzione del servizio è stato riscontrato il 25/2/2021, verso le ore 21:15, attualmente Microsoft è ancora al lavoro per risolvere il problema. Di seguito l’estratto:

Dettagli
Potresti avere problemi durante l’accesso al profilo Xbox, potrebbe essere scollegato durante l’accesso o avere altri problemi correlati. Le caratteristiche che richiedono l’accesso come la maggior parte dei giochi, le app e le attività social non saranno disponibili.
ID incidente: 2391

Non sappiamo ancora quando verrà risolta la problematica, nell’attesa che il servizio Xbox Live torni a funzionare, possiamo goderci un film o serie TV in streaming.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2613 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

2 Commenti

  1. Grazie mille della info …… non riesco a giocare online su flight simulator ….. speriamo ke risolvano al piu’presto accidenti !

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*